terça-feira, 29 de novembro de 2011

Magma Due

Magma Due

Vieni e portami in dono il tuo tempo
Ti ho già dato la mia emozione
e come balsamo ho lasciato nella tua pelle l'aria del mio profumo
e l´impronta delle mia labbra che si ostinano a baciarti, a baciarti...

Appoggiata al tuo petto che emana aromi di desideri intensi
So che, all'improvviso mi condurrai in deliziose ripetizioni
che mi spingono verso una valanga di lune e di folguranti soli
per farmi sentire dopo uno scoppiare di labbra

baci

sguardi 

e
piacere

 
Cerco una vendetta contro el destino,con te, che m'inauguri ad ogni attimo
e misussurri che t'innammori di me, quando mi sciogli fra le tue braccia
e miprovochi ardore, febbre, sempre più profondo e preciso,
su e giù, virile, ancora  conducendomi.

Ah! Quest'uomo che a letto suo in paradiso mi porta !
Accanto a sé, il mio desiderio non conosce paura.

 

Karla Julia


Versão: Karla Julia e Carlos Sobral

Marcadores: